NEWS
COLLEZIONE PAVIMENTO SWING LVT CLIC

Swing (LVT Collection Click) è la soluzione ideale per la pavimentazione di negozi, uffici, appartamenti, studi medici, alberghi, palestre, grandi magazzini, centri estetici ecc.

 Elegante e bello da vedere, si adatta a qualsiasi stile di arredamento, disponibile in 36 decori che rimandano alle essenze di legno, pietra e decori di tendenza.

Swing, grazie al sistema innovativo clic system e alla sua struttura in PVC, combina la straordinaria facilità di posa con una grande resistenza all'usura nel tempo.

Swing è ignifugo secondo le normative di sicurezza europea.

Swing (LVT Collection Click), sottilissimo (solo 5mm di spessore), consente la posa in opera in ogni ambiente, anche con umidità elevata, senza la necessità di adattare le porte.
Swing, con il suo sistema clic, si posa facile e veloce senza l'utilizzo di collanti e/o attrezzi particolari che solitamente provocano polveri e odori sgradevoli.

Swing è, al tempo stesso, silenziosissimo, grazie alla sua capacità di attenuare il rumore del camminamento e del calpestio.
Swing può essere pulito utilizzando detersivi neutri per rimuovere le macchie più aggressive mentre, per la manutenzione ordinaria, è sufficiente un panno umido.

 

NEXT GENERATION FLOORING